Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Ostuni torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento e lo fa a spese di un Carovigno che ha lottato per tutta la gara.

Al 9’ Ostuni in vantaggio. Longo sfrutta una deviazione in mischia a centra la porta ospite. Al 17’ Convertini respinge un tiro di Lanzillotti e al 22’ sono gli ospiti a recriminare per un atterramento in area di Carlucci. Al 29’ ci prova Salvi su punizione, ma Schina è attento.

Nella ripresa l’Ostuni parte con il piede giusto. Al 2’ Caruso entra in area e viene atterrato. Per il direttore di gara è rigore trasformato da Longo. Al 7’ l’Ostuni chiude la gara con il solito Caruso che sigla il 3-0 con un forte diagonale. Al 18’ ancora un fallo in area su Caruso. Questa volta è Schina ad atterrare l’attaccante di casa procurando il rigore trasformato da Salvi.  Al 33’ Carovigno in 10 per la seconda ammonizione rimediata da Greco.  Finisce 4-0 per i padroni di casa che si confermano in zona play-off. IL Carovigno cercherà in casa i punti salvezza.

Ostuni – Convertini, Marzio, Di Palmo (35’ s.t. Regnani), Jarju (9’ s.t. Molfetta), Zizzi, Angelini, Salvi, Leggiero (40’ s.t. Tanzariello), Caruso (43’ s.t. Moro), Capristo (22’ s.t. Gjoka), Longo. A disp. Maggi, Misuraca, Amoruso, Guadalupi. All. Serio.

Carovigno – Schina, Sgura, Detommaso, Galasso (16’ s.t. Urso), Tamborrino, Lanzilotti, Carlucci (28’ s.t. De Carlo), Greco, Lanzillotti (16’ s.t. Diagne), Scarcella, Turco. A disposizione: Sergi, Cisaria, Cavallo, Cioffi, Caricasulo, Scarongella. All.  Tateo.

Arbitro: Dicorato di Barletta.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Marcatori: Al 9’ p.t. e al 2’ s.t. su rig. Longo; al 7’ s,t, Caruso, 18’ s.t. Salvi su rig.

Note: espulso al 33’ del s.t. Greco per doppia ammonizione.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...