Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il pareggio senza reti tra Ostuni e Matino è lo specchio fedele di quanto visto in campo.

Pochissime, infatti, le emozioni vissute dagli spettatori presenti sugli spalti del Laveneziana. I tifosi festeggiano la rinnovata amicizia con Matino condividendo il pranzo prima della gara e percorrendo insieme le strade della Città Bianca.

Sul campo la posta in palio è molto alta troppo alta ed il pari è forse risultato gradito ad entrambe le squadre. Al 39 unsussulto gialloblù con la traversa centrata da Leggiero su punizione dal limite.

Nella ripresa poche novità. Per provare un’emozione bisogna attendere il 40’ con Angelini bravo a respingere sulla linea un forte diagonale di Pavone. All’ultimo respiro ci prova anche Caruso, ma evidentemente non è la giornata giusta per gli attaccanti.

Finisce 0-0. Un punto che consente allOstuni per consolidare il quarto posto, mentre il Matino continua linseguimento alla capolista Racale.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Asd Ostuni 1945Maggi, Brescia, Molfetta, Gjoka (17 s.t. Renna), Zizzi, Angelini, Salvi, Leggiero, Longo, Capristo,Marzio ( 8 s.t. Caruso). A disp.: Convertini, Tanzariello, Di Palmo, Jarju, Regnani, Andriola, Regnani. All. Serio.

MatinoGiannaccari, Margagliotti, Cavalieri (20 s.t.Pavone), Franco, Citto, Raponi, Doukoure, Bringas, Venza, Manisi, D’Amicis. A disp.: Leopizzi, Sperti, Kone, Moretti, Mopunghid, Richella, De Santis, Caporusso.All. Bra.

Arbitro: Lascaro di Matera.

POTRESTI ESSERTI PERSO...