La Cestistica Ostuni comunica che lunedì prossimo, 16 settembre, inizieranno i corsi dedicati al minibasket, aperti a tutte le annate dal 2008 al 2015 sia per i bambini che per le bambine.

La società è entusiasta di continuare il rapporto con l’istruttrice Federica Caroli, che tanto bene ha fatto nella scorsa annata: una riconferma importante anche per fidelizzare i nostri piccoli atleti con una figura preparata come Federica.

In questa annata la Cestistica punterà molto sulla crescita del proprio settore giovanile, per fare sempre di più affinché le nuove generazioni si affezionino a quel magnifico sport che è la pallacanestro, ma anche per aiutare i nostri bambini a crescere all’interno di un ambiente sano.

Per i nuovi iscritti il mese di ottobre sarà totalmente GRATUITO, oltre al kit di allenamento e alla copertura assicurativa. Venerdì 13 settembre ci sarà un “open day”, in programma dalle ore 16 alle 18, presente Federica Caroli e i giocatori della prima squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C Gold: l’allenamento sarà aperto a tutti i bambini che vorranno partecipare.

Per maggiori informazioni:

Federica Caroli327 8431558

Paolo Semeraro: 333 8452538

VIENI A GIOCARE CON NOI!

POTRESTI ESSERTI PERSO: