Con grande soddisfazione la Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con il playmaker lituano Mantas Kadzevicius.

Con grande soddisfazione la Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con il playmaker lituano Mantas Kadzevicius, già in gialloblù lo scorso anno e una delle sorprese più positive dell’annata conclusasi pochi mesi fa. Nonostante la delusione della sconfitta in semifinale contro Monopoli, la società sta cercando infatti di mantenere il più possibile intatto il roster dell’anno scorso.

Classe 1991, playmaker ma all’occorrenza anche guardia, Kadzevicius è un giocatore dalla grande visione di gioco e che ha dimostrato una grandissima professionalità: lo scorso anno abbiamo imparato a conoscerlo piano piano, e dopo un breve periodo di adattamento lo abbiamo visto crescere in maniera esponenziale sul parquet. Grande personalità, tiratore da tre mortifero, grande capacità di attaccare il ferro, Mantas è un giocatore totale, uno degli stranieri più forti del nostro girone, e potrà essere ancora più utile alla causa della Cestistica anche nel prossimo campionato.

“Sono molto contento di giocare ancora a Ostuni, non vedo l’ora di rivedere lo staff e i miei compagni: ho ancora l’amaro in bocca per come sono finiti i playoff, ma voglio che la prossima stagione le cose vadano meglio. Anche se so che sarà difficile perché anche le altre squadre hanno allestito roster molto forti. Alunderis? Non ho mai giocato con lui nella stessa squadra, ma so che è un grande rimbalzista e un lottatore”.

Con molto piacere, BENTORNATO MANTAS!

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

Area degli allegati

POTRESTI ESSERTI PERSO: