Per la settima stagione nella sua carriera Antonio Caloia vestirà la maglia gialloblù della Cestistica Ostuni.

La Cestistica Ostuni comunica un’altra conferma dopo quella di Lillo Leo, di coach Romano e del suo vice Benny Zurlo: per la settima stagione nella sua carriera infatti Antonio Caloia vestirà la maglia gialloblù. Una riconferma importante per il lungo di origini campane ma ormai ostunese di adozione.

Antonio non ha certo bisogno di presentazioni: a Ostuni dal lontano 2007, protagonista in Serie B, poi in A Dilettanti, infine protagonista della promozione in C Nazionale del 2014 e negli ultimi anni anche a Ceglie Messapica e Lupa Lecce. Caloia è l’emblema del giocatore tenace e grintoso, che fa della ‘cazzimma’ la sua caratteristica principale: tutte caratteristiche che hanno convinto la società del patron Domenico Tanzarella a puntare ancora su di lui anche quest’anno, per vederlo lottare con la nostra maglia.

Per la prossima stagione mi aspetto grandi cose, mi impegno a vivere ogni domenica con passione e dedizione con l’obiettivo di conquistare i playoff e le finali, per me e per il nostro splendido pubblico. Ostuni è casa mia e sono onorato di rappresentare i colori della mia città.

Lo scorso anno secondo me durante i playoff ci è mancata la grinta: non abbiamo avuto la lucidità di mirare dritto all’obiettivo e non siamo stati coesi nei momenti critici. Avremmo dovuto affrontare quei delicati momenti con maggiore concentrazione e spirito di sacrificio: io mi assumo le mie responsabilità e mi impegno a dare il massimo per la prossima stagione.

Per il settimo anno, bentornato Antonio!

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.