La Cestistica Ostuni programma la nuova stagione che prenderà il via il prossimo ottobre. E lo fa partendo da una conferma, quella dell’allenatore: sarà infatti Cosimo “Coco” Romano

Dopo l’ufficialità dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C Gold, che vedrà ai nastri di partenza di nuovo 12 squadre da tutta la Puglia, la Cestistica Ostuni programma la nuova stagione che prenderà il via il prossimo ottobre. E lo fa partendo da una conferma, quella dell’allenatore: sarà infatti Cosimo “Coco” Romano a guidare la squadra gialloblù.

Originario di Mesagne, per coach Romano sarà la terza stagione consecutiva alla guida della società ostunese, la seconda di fila dall’inizio (due stagioni fa subentrò a coach Curiale). Nella scorsa stagione, in un’annata caratterizzata a lungo da infortuni a catena, la squadra è riuscita ad ottenere un brillante terzo posto, prima di essere eliminata in gara 3 di semifinale dalla Action Now Monopoli.

Guidata come sempre dal patron Domenico Tanzarella, la Cestistica sta lavorando per costruire il roster che affronterà la prossima Serie C Gold: nei prossimi giorni tante novità, per una Ostuni che vuole continuare a competere ai massimi livelli in questo campionato, come la sua storia ci ha insegnato.

BUON LAVORO COACH!

Ufficio stampa Cestistica Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.