La Cestistica Ostuni si è regolarmente iscritta al campionato di Serie C Gold Pugliese per la stagione 2019/2020.

A comunicarlo ai microfoni di OstuniNotizie.it il patron del sodalizio gialloblù Domenico Tanzarella. “Dopo l’impegno della campagna elettorale, abbiamo ripreso la nostra attività sportiva – ha sottolineato Domenico Tanzarella – non potevamo che farci trascinare ancora una volta da questa passione di vita anche quest’anno. Abbiamo riaffidato la guida tecnica della squadra a Cosimo Romano, dopo l’entusiasmante campionato dello scorso anno che ci ha visti sconfitti in gara tre contro Monopoli nei playoff promozione, poi vinti come tutti sappiamo dal Ruvo. Anche lo scorso anno abbiamo capito bene com’è bello ed entusiasmante lo sport della palla a spicchi, la Cestistica infatti aveva vinto in campionato sia contro Monopoli che contro Ruvo”.

Il patron nella nostra chiacchierata ci ha comunicato che molti giocatori dello scorso anno, confermano la loro adesione al progetto sportivo della Cestistica, resteranno nella Città Bianca a calcare le tavole del Pala “Vito Gentile”, Luca Calabretta il play calabrese arrivato nella formazione di Romano nell’ultima fase della stagione, Domenico Latella, il play lituano Mantas Kadzevičius, Lillo Leo e l’ala grande Edvinas Alunderis lituano proveniente dalla Pallacanestro Partenope, formazione che lo scorso anno ha vinto il campionato di C Gold. Altri contatti con altri giocatori sono in corso in questi giorni per completare al meglio il roster.

Al termine della nostra intervista il patron della Cestistica Ostuni Tanzarella, ha lanciato un appello a tutti i tifosi e gli appassionati di basket della nostra Città per sostenere i colori gialloblù: “La nostra società è aperta a tutti, non posso sostenere più da solo le sorti della squadra – conclude Tanzarella – abbiamo tutta la voglia e la volontà di allargare la nostra società a nuove figure che possono aiutare la stessa a riportare entusiasmo e categorie molti più importanti. Il nostro obiettivo è confermare quanto di buono è stato fatto nello scorso anno”.

Ripartiamo con l'avventura Cestistica per la stagione 2019/2020

La Cestistica Ostuni riparte con entusiamo per la stagione sportiva 2019/2020 ecco le parole del patron Domenico Tanzarella, dopo l'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie C Gold

Geplaatst door Domenico Tanzarella op Woensdag 17 juli 2019

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.