Dopo una stagione caratterizzata di gol, assist, sostanza e sacrificio a favore della causa, il vice-capitano dell’Olympique, Vittorio Schiavone, assicura alla società le sue prestazioni anche per la prossima stagione.

Trovatosi a supplire per un  lungo periodo Domenico Fiorentino nel ruolo di capitano, Schiavone si è dimostrato un grande atleta e un professionista impeccabile, pronto ad ottemperare alle responsabilità che un ruolo gravoso come il suo comporta.
Il suo apporto sarà fondamentale anche in Serie B, sia a livello tecnico, che a livello umano, come si evince dalle sue parole: “Ostuni ormai è la mia seconda casa. Non è stato difficile trovare un accordo con il Presidente Andriola e la società. Abbiamo trascorso una stagione lunga, ma decisamente ricca di soddisfazioni in cui il gruppo ha fatto la differenza. L’idea di tornare a lavorare con questi ragazzi non mi ha fatto tentennare circa il rinnovo. Sarà una stagione impegnativa ma, lavorando,  cercheremo di dire la nostra anche quest’anno.”

Ufficio Stampa Olympique Ostuni

Area degli allegati

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.