Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Dopo la conferma sulla panchina dell’Olympique di mister Vito Basile, arrivano i primi consolidamenti all’interno del roaster. Infatti, dopo Daniele Lisi, l’altro guerriero a rinnovare la sua adesione al progetto Olympique è stato il bomber, Danilo Salamida.

Il goleador gialloblu, reduce dalla miglior stagione della sua carriera, vestirà la casacca della squadra della Città Bianca per il quarto anno consecutivo, a dimostrazione della sua caparbietà e della sua costanza. Accolta con volontà unanime di tutta la dirigenza, questa riconferma è la base su cui verrà costruito un organico competitivo per un campionato da onorare al meglio.

Felice di proseguire il percorso, il pivot gialloblu lascia trasparire tutta la sua determinazione: “È stata una stagione bellissima, coronata con la promozione in B, ma al tempo stesso è stata molto intensa. L’anno prossimo mi aspetto di disputare un buon campionato e cercare di raggiungere gli obiettivi che la società si è proposta. Sarà un campionato difficile, ma ce la metteremo tutta.

La scelta è stata dettata dalla voglia di continuare con questo gruppo di compagni con i quali non ho mai avuto nessun tipo di problema e di mettermi nuovamente a disposizione del mister. Voglio ringraziare la società per aver scelto di aver fiducia in me per il quarto anno consecutivo!”

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Ufficio Stampa Olympique Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO...