L’Ostuni di mister De Nitto batte il Taurisano e mette una seria ipoteca sulla salvezza diretta. Una vittoria fortemente voluta e concretizzata già nella prima frazione di gioco.

Ostuni in vantaggio al 22’ grazie ad un’azione personale di De Michele conclusa con precisione da Turco.

Gli ospiti non pungono e l’Ostuni ne approfitta per raddoppiare. Al 32’ ancora De Michele nei panni di uomo assist. Questa volta è Barnaba a sfruttare il passaggio di De Michele centrando la porta avversaria con un tiro a giro.

Nella ripresa i padroni di casa sono bravi a respingere i tentativi di rimonta deli ospiti conquistando una vittoria meritata. Prima del fischio finale il grave infortunio muscolare a Striano per il quale è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Ostuni: Comes, Regnani, Narracci, Stabile, Fonte, Camisa, HadjMohamed, Floro, Turco (20’ s.t. Francioso), De Michele (26’ s.t. Usman), Barnaba (43’ s.t. De Giorgi). A disp.: Flore, Miccoli, Allegrini, Greco, Giorgino, Poso. All.: De Nitto.

Taurisano: Potenza, Cavalieri, Mele, Pirretti, (1’ s.t. Preite), Ciurlia, Moretto, Striano (49’ s.t. Malinconico), Palumbo, Gennari, Pedone, (37’ s.t. Musio), Santoro. A disp.: Sanapo, De Giorgi, Apruzzi, Scarlino, Scarcia.

Arbitro: Tropiano di Bari

POTRESTI ESSERTI PERSO: