La 24° Winter Cup al South Garda Karting sarà il palcoscenico per il debutto in KZ2 di Leonardo Marseglia con la Red Army di Lissone.

Un’altra stagione sta per cominciare, ma quest’anno Leonardo Marseglia avrà dei nuovi stimoli: nuovo team e diversa categoria per lui!

Dopo la prima stagione completa in OK, Leonardo ha deciso di passare alla classe con il cambio per la prossima stagione. Dopo parecchie sessioni di test, il pilota di Ostuni ha deciso di vestire la tuta rossa e bianca della factory di Lissone: la BirelART di Ronni Sala. Il programma di quest’anno prevede gli eventi CIK-FIA assieme ad alcune gare WSK ed al Campionato Italiano ACI Sport Karting. Leonardo sarà al fianco di altri due piloti pugliesi: Alex Irlando in KZ e Luigi Coluccio in OK.

“Sono molto soddisfatto delle mie scelte: voglio affrontare nuove sfide. Ronni Sala mi ha offerto un buon pacchetto tecnico che mi ha convinto ad unirmi a loro per la prossima stagione – afferma il giovane Leonardo – Vorrei ringraziare Dino Chiesa e tutta la famiglia KR per la scorsa stagione, mi hanno dato molto sia personalmente sia professionalmente.”

Il tradizionale appuntamento di Lonato, la Winter Cup, darà il via alla stagione 2019. Con più di 90 piloti, la KZ2 sarà la gara regina dell’evento e la più combattuta.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.