Ad Ostuni la cerimonia di premiazione dell’attività sportiva provinciale 2018 e la presentazione della 2°edizione del “Corri, Salta e Lancia”.

Ancora una volta la Città Bianca al centro di un prestigioso evento sportivo. Sabato 26 Gennaio, si è svolto, presso il Centro Pastorale Madonna della Nova di Ostuni, il Fidal Brindisi Awards, cerimonia di premiazione dell’attività sportiva provinciale 2018 e la presentazione della 2°edizione del “Corri, Salta e Lancia”, organizzata dal comitato Fidal di Brindisi.

Alla presenza del Presidente Regionale Fidal Giacomo Leone, il Presidente Provinciale Fidal Giancosimo Pagliara; dell’assessore allo sport della Città Bianca Mariella Monopoli, del comandante dei Vigili Urbani Francesco Lutrino, numerosi sono stati i premi consegnati alle varie associazioni sportive e ai singoli atleti.

Tra queste si è distinta la ASD Atletica Città Bianca ragazzi che, guidata dal presidente Francesco Valente, coadiuvato dal preparatore Atletico Francesco Barnaba, ha portato a casa ben 5 premi, nell’ambito del Grand prix “Corri salta e Lancia” cat. Esordienti 1°classificato Marco Orlandino; Cat ragazze 2°classificata Alessandra Zaccaria; classifica di società 5° classificata. Nell’ambito dei campionati provinciali di società, 3°classificata cat, ragazze e 3°classificata categoria ragazzi.

Entusiasti i nostri ragazzi che continuano ad allenarsi presso la palestra del liceo scientifico di Ostuni e si preparano, con grinta, per l’attività agonistica 2019. A loro un grosso in bocca al lupo e l’augurio di nuovi importanti successi.

POTRESTI ESSERTI PERSO: