Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Domenica 18 Novembre l’A.S.D. Judo Kyai Ostuni ha affrontato un torneo agonistico molto importante, a Taranto, presso il Palafiom, riuscendo a conquistare ancora una volta buoni risultati.

I nostri atleti hanno dovuto confrontarsi con la Qualificazione per il Campionato Italiano Esordienti B, competizione a cui, per tutto il periodo estivo, hanno dedicato fatica, impegno e molte ore di allenamenti.

Hanno raggiunto un buon piazzamento nella categoria 55kg: Marseglia Alessandro, 3° classificato, e Legrottaglie Matteo, 5° classificato. I due atleti, nonostante appartengano alla stessa società, si sono scontrati nell’ultimo combattimento, la finale per il 3° e il 5° posto.

Gli altri atleti presenti erano: Milone Riccardo, per la categoria 46kg, Francioso Lorenzo, per la 73kg, e Cirasino Daniele, per la 81kg. Quest’ultimo è riuscito a conquistare il 1° posto, ottenendo di conseguenza la qualificazione per la Finale Nazionale del Campionato degli Esordienti B.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

L’A.S.D. Judo Kyai Ostuni ha partecipato al torneo anche nella categoria gli Esordienti A con l’atleta Francioso Giuseppe nella categoria 50kg. Per i due tecnici, Sabino Francioso e Mariella Epifani, il bilancio è quindi più che positivo, perché tutti i ragazzi, affrontando questo torneo con grinta e passione, hanno dimostrato come l’allenamento e la determinazione siano strumenti indispensabili per crescere, migliorare e diventare un vero agonista.

La prossima prova per l’Associazione ostunese è ad Ostia il 01 e 02 Dicembre 2018, dove si sta svolgendo la Finale Nazionale a cui parteciperà anche il nostro Cirasino Daniele.
In bocca al lupo Daniele!

POTRESTI ESSERTI PERSO...