Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Cestistica torna alla vittoria battendo sul parquet amico un Taranto apparso per tutta la gara netta-mente inferiore alla formazione ostunese.

Partita senza storia. La Cestistica torna alla vittoria battendo sul parquet amico un Taranto apparso per tutta la gara netta-mente inferiore alla formazione ostunese. La Cestistica scende in campo per dimenticare in fretta la brut-ta prestazione di Monteroni contro il Taranto dell’ex gialloblù Simone Baraschi.

E nel primo quarto la formazione di Romano ci riesce perfettamente sia in attacco che in difesa. Il 28-12 con il quale si chiude la prima frazione parla da solo. Il Taranto prova a ritrovare la strada maestra all’inizio del secondo quarto. L’Ostuni soffre la zona organizzata da coach Caricasole e gli ospiti risalgono fino a -6 (33-27). Il finale della frazione è tutto dei padroni di casa che vanno al riposo lungo con un rassicurante +17 (46-29).

La reazione degli ospiti non arriva ed il merito è soprattutto della formazione di casa. Romano fa ruotare tutto il roaster inserendo il rientrante Leo che sotto canestro divide il minutaggio con Caloia ed il neo arrivato Walker pericoloso anche dall’arco. Il vantaggio dell’Ostuni cresce con il passare del tempo. Il terzo quarto si chiude sul +27 per i padroni di casa che nell’ultimo tempino devono solo attendere la fine della gara. La Cestistica vince 99-61 e continua il suo percorso di crescita. Per il Taranto uno stop pesante dopo una mini-serie di 2 vittorie consecutive.

Cestistica Ostuni: Fiusco 23, Bruno 3, Latella 12, Manchisi 6, Teofilo 6, Kadzevicius 10, Leggio 2, Caloia 14, Leo 8, Walker 17. All. Romano
Cus Jonico Taranto: Martignago 6, Tabbi 2, Bitetti 2, Simai-tis 23, Dusels 17, Giovara, Baraschi 7, Pannella 4, Massagli n.e., Mastropasqua. All. Caricasole.
Arbitri: Calisi di Monopoli e Menelao di Mola di Bari.

Rivedi Qui il Match 

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Interviste Post Gara

POTRESTI ESSERTI PERSO...