Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gli uomini di Coco Romano escono sconfitti nella sfida esterna contro il Monteroni, finale 91-71.

Dopo due sconfitte consecutive il Monteroni centra la prima vittoria stagionale battendo nettamente una Cestistica Ostuni decisamente sotto tono rispetto alle precedenti esibizioni.
Tra i padroni di casa Chirico è ancora indisponibile, mentre in casa ostunese le assenze di Leo e Caloia (diventato papà proprio ieri durante la partita) sono in parte compensate dal neo arrivato Walker.

Primo quarto equilibrato. Si gioca con attenzione ed il 18-15 finale dà l’impressione di una sfida combattuta. Impressione decisamente sbagliata. Nella seconda frazione il Monteroni ingrana la marcia giusta e piazza un micidiale 11-0 dal quale l’Ostuni non si riprenderà più. Il vantaggio dei padroni di casa cresce sempre più e raggiunge il massimo vantaggio proprio sulla seconda sirena con una tripla di Pallara che fissa il pun-teggio sul 44-25 per i padroni di casa.

La reazione degli ospiti non arriva ed il Monteroni continua a passeggiare raggiungendo il massimo vantaggio di +29 (67-38) con una tripla di Quarta al 39’. L’Ostuni risale fino a -20 (73-53 con una tripla di Kadzevicius), ma non basta per raddrizzare una gara da dimenticare che rappresenta un pesante passo indietro soprattutto nella fase difensiva. Il Monteroni festeggia la prima vittoria che arriva proprio alla vigilia del derby sul campo della capolista Lecce.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Nuova Pallacenestro Monteroni: Adekunle 20, L. Calasso 4, Raupys 22, Drigo 18, Errico 8, F. Calasso, Giordano, Chrico n.e., Pallara 8, Quarta 11. All. Argentieri.

Cestistica Ostuni: Fiusco 9, Bruno 3, Latella 12, Manchisi 10, Teofilo 13, Kadzevicius 7, Leggio 4, Leo n.e., Petraroli, Wal-ker 13. All. Romano
Arbitri: Paradiso e Ceo.

POTRESTI ESSERTI PERSO...