Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Un’Olympique cinica e determinata porta a casa e soprattutto in classifica altre tre punti, contro un Monopoli che non ha mai gettato la spugna.

Coach Vito Basile in tribuna per scontare il turno di squalifica, si affida al quintetto iniziale consolidato già dalle prime battute del campionato, scendo infatti in campo Bussunda, Lisi, Solidoro, Ferri e Salamida.

Al pronti via è come sempre vantaggio Ostuni, lo schema è chiaro, il marcatore sempre lo stesso, Solidoro poggia per Lisi che trafigge il portiere ospite per l’1-0. Il Monopoli non ci sta e dopo due minuti pareggia con Parago che sfrutta al massimo il passaggio di un compagno 1-1. Al 15’ è ancora Olympique protagonista, Schiavone da calcio d’angolo invita Digiuseppe ad andare in rete, il numero 13 non si fa trovare impreparato e mette dentro per il momentaneo 2-1. Al 28’ arriva nuovamente il pareggio del Monopoli, Lapertosa servito da calcio d’angolo segna 2-2. Al 38’ il vantaggio dell’Ostuni con Ferri che sfrutta al meglio il tiro libero 3-2.

Il Monopoli nella ripresa entra in campo più determinato e pareggia con Laneve che mette a segno la rete del 3-3, poco dopo al 12’ gli ospiti passano in vantaggio 3-4. L’Olympique si rimette in careggiata e al 16’ riagguanta il pareggio con capitan Schiavone che ben servito mette dentro la rete del pareggio 4-4. Al 31’ buca la rete Danilo Salamida che carica il destro segna la rete del vantaggio Ostuni 5-4. Partita in discesa per i gialloblù grazie a rete di Ferri che lanciato dalla destra insacca per il 6-4. Il match si conclude con la bella rete di Salamida che segna la sua doppietta personale con un pallonetto che fa 7-4.

I Particolari nel Video Servizio

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...