Olympique Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. L’Olympique Ostuni batte per nove reti a uno il San Vito dei Normanni, formazione approdata quest’anno nel massimo torneo regionale di calcio a 5. La società del Presidente Daniele Andriola nel terzo turno di campionato raggiunge il bottino pieno e risale la classifica dopo un pareggio ed una sconfitta.

Mister Basile si affida all’inizio del match al quintetto formato da Bussunda tra i pali, Lisi, Solidoro, Ferri e Salamida. La formazione di casa è determina e lo si vede già dalle prime battute, al 3’ gialloblu in vantaggio con Lisi che sfrutta al massimo un assist di Ferri su calcio di punizione (1-0). il raddoppio arriva al 25’, Schivone imbecca Digiuseppe che non sbaglia e segna il 2-0, pochi secondi dopo è ancora Ostuni protagonista, Lisi è un treno mette la freccia e dalla destra dopo il sorpasso infligge all’Apulia Sport il 3-0.

La formazione di Vito Basile entra in campo certa di voler portare a casa il risultato con un margine di reti abbastanza alto. Al 4’ è Ferri a far gioire i suoi tifosi con una prodezza, un cucchiaio dal limite dell’area (4-0). L’Olympique cala il poker poco dopo e lo fa con un ostuese doc Mirco Saponaro che mette la sua firma sul 5-0. Al 23’ contropiede per l’Ostuni e altro goal, questa volta a gonfiare la rete è capitan Schiavone che ben servito da Barnaba segna la rete del 6-0, un minuto dopo Lisi su calcio di punizione serve Ferri che manda la difesa ospite in out, risultato ancora parziale 7-0.

La sagra del goal non si è ancora conclusa al Pala Vito Gentile, al 28’ sul nostro taccuino annotiamo anche la bella rete del giovanissimo Zigrino che segna la rete dell’8-0, le reti per l’Olympique si chiudono al 32’ con un destro potente di Armando Barnaba che dalla distanza fa partire un destro, la palla si stampa sul palo e termina in rete (9-0). Nei titoli di coda del match il goal della bandiera della formazione ospite. Termina 9-1 per i padroni di casa. Soddisfatto nel post gara mister Vito Basile. Domani 29 settembre 2018 al Pala Gentile alle 16, arriva il Monopoli.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

I Particolari nel Video Servizio di Flavio Cellie.

POTRESTI ESSERTI PERSO...