Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Cestistica Ostuni si aggiudica il Memorial Vito Gentile battendo in finale il Monopoli.

Gambe ancora pesanti per le due formazioni che saranno sicuramente tra le protagoniste del prossimo torneo di serie C Gold. Il Monopoli parte bene e chiude la prima frazione con 10 punti di vantaggio (16-26). Romano chiede una difesa più aggressiva sui portatori di palla e nella seconda frazione la Cestistica rientra in partita andando al riposo lungo sul 41-45.

Padroni di casa più brillanti nella terza frazione. Manchisi francobolla Paparella ed il Monopoli perde lo smalto del primo tempo. Fiusco, Caloia e Leo non sbagliano in attacco e la terza frazione si chiude in perfetta parità (64-64). Cestistica padrona del campo nell’ultima frazione.  Kadzevicis fa vedere qualche sprazzo di quello che potrà fare tra qualche settimana ed il risultato finale non è praticamente mai in discussione.

La Cestistica vince e si aggiudica il Memorial Vito Gentile. Il presidente Domenico Tanzarella consegna la Coppa ai suoi ragazzi. Tra quindici giorni si comincerà a fare sul serio e sarà subito derby sul campo del Ceglie.

I Particolari nel Video Servizio

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Cestistica Ostuni: Fiusco 17, Latella 12, Manchisi 10, Bruno, Leo 18, Caloia 14, Semerano, Vallejo, Petraroli, Kadzevicius 14, Giannotte, Leggio. All. Romano

Action Now Monopoli: Bosniak 23, Annese 3, Zaric 15, Maiellaro, Paparella 9, Calisi 7, Rollo 17, Miccoli 1, Alò. All. Ambrico.

Arbitri: Mitrugno e Rodi di Brindisi.

POTRESTI ESSERTI PERSO...