Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Ugento batte l’Ostuni per 2-1 grazie ad una zampata di De Giorgi ad 8’ dal termine della gara.

La spunta l’Ugento grazie alla zampata di De Giorgi a 8’dal termine dell’incontro. Dopo 25’ mister De Nitto è costretto a rinunciare a De Fazio per un brutto colpo a costato. Per il calciatore ostunese è necessario l’intervento del 118 per scongiurare problemi più seri.

La gara si decide tutta nella ripresa. Al 15’ sono gli ospiti a sbloccare il risultato. De Giorgi appena entrato pesca in area Fonzo che a due passi dalla porta deve solo spingere il pallone in rete.

L’Ostuni ha una reazione rabbiosa e al 18’ trova il pari. Fonte pesca in area Morelli che supera Esposito in uscita e trova il gol dell’1-1. L’Ugento torna in  vantaggio al 37’ grazie ad un colpo di testa di De Giorgi lasciato libero di colpire indisturbato. Inutile il forcing finale dei padroni di casa, a festeggiare è l’Ugento. 

Ostuni 1945: Corazza, De Giorgi (38’ s.t. Parisi), Narracci, Stabile, Camisa, Floro, De Fazio (25’ p.t. Cristallini), Fonte (40’ s.t. Miccoli), Morelli (30’ s.t. Usman), Somma, Gioia (24’ s.t. Allegrini). A disp.: Flore, Parisi, Miccoli, Usman, Turco, Pinto, Giorgino. All. De Nitto.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Orari Conad Mesagne

Ugento Calcio: Esposito, Rizzo, Stefano, D’Amato (35’ s.t. Solidoro), Rasca, Elia, Solidoro (41’ s.t. Di Seclì), Pellegrino, Fonzo, Castrì (10’ s.t. De Giorgi), Botrugno. A disp.: Corina, Signore, Congedi, Di Secci, Urso, Rizoli, Solidoro, Fattizzo. All. Oliva.

Arbitro: Viola di Bari.

Marcatori: 15’ s.t. Fonzo, 18’ s.t. Morelli, 37’ s.t. De Giorgi.

POTRESTI ESSERTI PERSO...