Serie A
Serie A
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Con lo scorso week end sono ripresi tutti i maggiori campionati calcistici europei ed in particolare la nostra amata serie A.

Una prima giornata caratterizzata dall’attesa per vedere l’esordio di Cristiano Ronaldo in maglia bianco nera, ma non solo perché la curiosità per vedere le neopromosse ed il grado di competitività di questo torneo erano alte. Nella prima giornata dove sono state rinviate le due partite che vedevano in campo le due squadre genovesi, a causa della tragedia che ha colpito la città la scorsa settimana, la vera sorpresa di questa giornata è stata la sconfitta dell’Inter sul campo del Sassuolo, un risultato a sorpresa difficile da prevedere e che mette subito in salita la strada ai ragazzi di Spalletti.

Le altre big con un po’ di sofferenza ma sono riuscite tutte a portare a casa i tre punti come ad esempio la Roma nel finale contro il Torino o il Napoli e la Juventus che hanno vinto in rimonta. Ottimo ritorno in Serie A per l’Empoli che trova subito un successo interno contro il Cagliari così da iniziare la stagione nel migliori dei modi per i Toscani. Per tutti gli appassionati di scommesse sportive questa settimana era l’inizio della nuova stagione dopo la pausa estiva dopo il mondiale di Russia e quindi sono ripartiti anche i pronostici per la Serie A.

Ormai la maggior parte degli scommettitori prima di giocare una schedina consulta su siti specializzati i pronostici serie a per trovare consigli ed info utili perché per dare un pronostico serie a che sia affidabile i pronostici serie a oggi devono essere studiati nei minimi dettagli partendo sia dall’aspetto tattico e quindi probabili formazioni, infortunati, ecc, ma anche da quello statistico e dei dati sugli ultimi incontri, scontri diretti, goal fatti e subiti così da avere la situazione chiara sull’incontro che andremo a giocare. Questi portali sono completamente presi d’assalto nel week end quando si svolge il campionato perché aiutano il giocatore a scommettere più consapevolmente conoscendo il grado di difficoltà della propria schedina così da sprecare giocate su schedine impossibili.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nel prossimo turno ci saranno degli incontri molto interessanti come ad esempio Juventus contro Lazio e Milan contro Napoli ed altri, in queste prime fasi di campionato prevedere come finiranno questi match è davvero difficile ecco perché si cerca tra gli esperti del betting per avere qualche suggerimento utile, ed anche se non possono ovviamente dare solo consigli vincenti, è importante anche la quantità di informazioni che offrono gratuitamente che altrimenti sarebbe impossibile trovare da soli in internet.

POTRESTI ESSERTI PERSO...