Cestistica
Cestistica
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gestione e idee nel basket: la “Case history” di Germani Basket Brescia. Il modello di sviluppo di una delle società di punta dell’attuale pallacanestro italiana sarà al centro di un seminario che si terrà domani ad Ostuni nella biblioteca comunale alle 18:30.

La gestione manageriale, lo sviluppo di una società sportiva come impresa, il lungo lavoro di fidelizzazione del tifoso, attraverso la crescita e la promozione del marchio Germani Basket: sono questi gli ambiti che saranno affrontati durante la serata dagli illustri ospiti che giungeranno nella Città bianca per questa manifestazione.

Un seminario di approfondimento tra management e aspetti prettamente agonistici che vedrà la partecipazione di Sandro Santoro (General Manager Basket Brescia Leonessa) e Nicola Tolomei direttore area marketing della società bresciana. Interverrà anche Domenico Tanzarella presidente della Cestistica Ostuni.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

L’iniziativa di domani sera segna l’avvio di una collaborazione tra le due realtà sportive: il sodalizio della Città bianca ed il team lombardo, che quest’anno ha raggiunto la semifinale scudetto, ed è considerato tra gli addetti ai lavori come una delle realtà più solide dell’intero panorama cestistico nazionale.

POTRESTI ESSERTI PERSO...