Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Mister Greco e’ stato tecnico dell’academy nella passata stagione, quest’anno ha brillantamene conseguito il patentino di allenatore federale.

Prosegue a spron battuto il lavoro di tutto il quadro dirigenti dell’Olympique Ostuni. Nella fase di avvicinamento alla stagione sportiva 2018/2019, la società e’ al lavoro non solo in ottica di costruzione della prima squadra , ma anche per il settore giovanile e per il settore scuola calcio.

E infatti, dopo aver trovato il mister dell’academy gialloblù, il Presidente Daniele Andriola, insieme ai suoi collaboratori, ha focalizzato l’attenzione sulla figura del mister che seguirà l’under 19. Nella passata stagione,l’under 19 ha visto alternarsi alla propria guida mister Iaia prima e mister Saponaro poi.

La recentissima modifica al regolamento, dettata dalla Divisione Nazionale Calcio a 5, che dall’anno prossimo impone la presenza in campo di tutti nati dopo l’01/01/2000, più solo 5 fuori quota del 1999, ha suggerito allo staff tecnico dell’Olympique di affidarsi ad un mister preparato, nonché fresco di abilitazione federale, proprio nell’ottica di avere un serbatoio di ragazzi che seppur giovani, possano essere pronti a dare una mano alla prima squadra; la scelta è caduta su mister Nicoló Greco.

Mister Greco e’ stato tecnico dell’academy nella passata stagione, quest’anno ha brillantamene conseguito il patentino di allenatore federale frequentando e superando il corso tenutosi in FIGC a Bari e che ha visto tra i docenti anche l’allenatore della Nazionale Italiana di futsal.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Pronto sin da subito a mettersi in gioco, il nuovo mister dell’under 19 gialloblù insieme alla società ha già fissato, per il prossimo 16/06, uno stage selettivo presso il palazzetto di Ostuni, proprio per conoscere e testare le nuove leve che andranno ad aggiungersi ai ragazzi che facevano già parte, lo scorso anno, della rosa Olympique, e che non hanno ancora superato i limiti di età.

A mister Greco, va il miglior in bocca al lupo del Presidente Andriola e della dirigenza tutta!

POTRESTI ESSERTI PERSO...