Tommaso Morena
Tommaso Morena
Pubblicità
Farmacia Matarrese Ostuni
Pubblicità

Grande soddisfazione per Tommaso, un’ala di 195cm nato nel 2004, che in quest’ultima annata ha avuto una continua crescita tecnica, fisico-atletica e caratteriale che lo ha portato ad essere uno dei migliori prospetti in ambito nazionale.

Il settore squadre nazionali giovanili, in occasione del raduno della nazionale under 14 maschile che si svolgerà a Battipaglia (Salerno) dal 31 maggio al 3 giugno 2018, ha convocato Tommaso Morena dell’Aurora Brindisi. Grande soddisfazione per Tommaso, un’ala di 195cm nato nel 2004, che in quest’ultima annata ha avuto una continua crescita tecnica, fisico-atletica e caratteriale che lo ha portato ad essere uno dei migliori prospetti in ambito nazionale.

Grazie al lavoro in palestra svolto con coach Rosaria Balsamo, Tommaso è la punta di diamante del gruppo U14 che dopo aver terminato in testa il campionato regionale d’Èlite è impegnato nelle semifinali dei playoff che designeranno la squadra campione regionale e daranno il pass alle finali nazionali di categoria che si svolgeranno a fine Giugno a Cagliari.

Particolarmente felice papà Mimmo Morena, nella duplice veste di genitore e d’istruttore in quanto collabora con coach Balsamo alla guida del gruppo U14, che sprona i ragazzi nel lavoro quotidiano come unico mezzo per raggiungere i migliori risultati. Tutta la società si congratula con Tommaso e con lo staff tecnico per questo prestigioso riconoscimento sperando che sia il giusto viatico per una carriera più luminosa possibile.

Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
Pubblicità pescheria nautilus ostuni