Dopo la bella vittoria di domenica scorsa sul campo dell’Altamura, i ragazzi del presidente Daniele Adriola dell’Olympique Ostuni, tornano a giocare sul parquet amico del pala Vito Gentile. Ospite della formazione gialloblù sarà l’Eraclio Barletta, formazione che milita nelle parti alte della classifica.

“Lunedì nel nostro solito colloquio di inizio settimana e inizio allenamenti ho detto proprio questo ai ragazzi, di dare tutti qualcosa in più, la crescita c’è ed è evidente – con queste parole coach Michele Pannarale ha presentato la gara di sabato prossimo al pala Vito Gentile – I ragazzi lavorano ed hanno lavorato sodo fin dal primo giorno del mio arrivo, anche se i risultati non sempre hanno premiato i valori espressi in campo. È mancata quel pizzico di buona sorte che nello sport non guasta mai”.

E’ soddisfatto del lavoro che sta svolgendo l’allenatore barese che ha proseguito sottolineando: “Vogliamo e dobbiamo cercare di fare un finale di campionato importante, affrontare queste ultime partite con tanta voglia e tanta grinta, per ripagare anche la fiducia e l’apporto che la società e i tifosi non ci hanno mai fatto mancare, già sabato dobbiamo cercare di mettere una mezza ipoteca al “discorso” salvezza matematica, giochiamo contro una squadra che la classifica dice essere più forte di noi e che all’andata ci ha battuto, questo deve essere un ulteriore motivo per interpretare la gara di sabato, con l’unico obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali”. Il match di sabato 3 marzo 2018 avrà inizio come sempre alle ore 18.00. Ingresso Gratuito

POTRESTI ESSERTI PERSO: