Calcio, l’Ostuni vince a Copertino ed è a due punti dal Brindisi.

Termina 1-2 la gara tra Copertino ed Ostuni, dando ancora speranze ai ragazzi di mister Ciraci, dopo il pareggio interno del Brindisi contro il  Mesagne




CONTENUTO SPONSORIZZATO
CONTENUTO SPONSORIZZATO
CONTENUTO SPONSORIZZATO
CONTENUTO SPONSORIZZATO

Pubblicità Elettorale Committente Responsabile Marco Fanelli

Torna alla vittoria l’ASD Ostuni 1945 dopo una sconfitta ed un pareggio rimediati nelle ultime due partite contro Toma Maglie e Brindisi. Termina 1-2 la gara tra Copertino ed Ostuni, dando ancora speranze ai ragazzi di mister Ciraci, dopo il pareggio interno del Brindisi contro il  Mesagne, distanti ora dalla capolista solo due punti. Sono i gialloblù a scendere in campo con la giusta determinazione e dopo soli 6’ è Misuraca sugli sviluppi di un corner a portare in vantaggio l’Ostuni.

L’Ostuni continua ad impostare ed al 37’ arriva il raddoppio targato Forbes, che dopo aver seminato il panico dribblando l’intera difesa con un ottimo diagonale supera Picciotti insaccando il parziale 0-2. Il Copertino non ci sta e inizia a premere l’acceleratore e divora il gol del 1-2 con Spagnolo che non concretizza l’azione a tu per tu con Magazzino. Termina 0-2 la prima frazione di gioco.

Il secondo tempo inizia bene per gli ospiti e dopo soli 3’ accorciano le distanze con Mastria su corner battuto da Pellè. Il finale è combattuto ma il risultato non cambia, i gialloblù tornano dalla trasferta con i tre punti che mancavano da due settimane. Dopo questa sconfitta il Copertino è  terz’ultimo in classifica a 20 punti col Talsano.

 

Guarda Anche