Home Sport Calcio, in promozione l’Ostuni va a far visita all’ Ugento

Calcio, in promozione l’Ostuni va a far visita all’ Ugento

0
Calcio, in promozione l’Ostuni va a far visita all’ Ugento
Calcio Ostuni Massafra 2

I gialloblù di mister Ciraci vogliono continuare la loro striscia positiva per agguantare il primo posto occupato dal Brindisi, che ospiterà in casa il Copertino.

Domenica 14 Gennaio 2018, l’ASD Ostuni 1945 sarà impegnata nell’ostile trasferta di Ugento. I gialloblù vogliono continuare la loro striscia positiva per agguantare il primo posto occupato dal Brindisi, che ospiterà in casa il Copertino.
Mister Ciraci convoca in occasione della trasferta ventidue calciatori. Rientra tra i convocati l’under Gaeta assente nelle scorse partite per problemi muscolari, mentre saranno assenti per infortunio De Fazio, Pinto e Merico.

Tra i convocati non ci sono anche Cafagna assente per motivi familiari e Casarano per scelta tecnica. Unico diffidato gialloblù è Cavallo, mentre mister Ciraci espulso domenica prossima dovrà assistere alla partita dalla tribuna, in panchina il suo vice Funaro.

Per l’Ugento di mister Oliva, sarà assente per squalifica il capocannoniere del campionato Cortese. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Uggiano e la loro ultima vittoria risale al 3 dicembre scorso contro il Copertino. Non un buon periodo per i ragazzi di mister Oliva, che sono in cerca della via del riscatto.