Eletto il nuovo direttivo dell’Atletica Città Bianca, a Piero Zizza succede il nuovo presidente Franco Valente.

Il 15 dicembre 2017 presso la propria sede in via Gabriele Rossetti si è riunito il nuovo consiglio direttivo della società amatoriale Atletica Città Bianca presieduto dal Presidente Franco Valente. Presidente e direttivo, eletti nella riunione del 24 novembre, sono stati accolti da Piero Zizza, presidente uscente a cui è andato il ringraziamento unanime per l’attività svolta negli ultimi 4 anni.

Il nuovo direttivo ha confermato la volontà di proseguire nelle attività rivolte ai ragazzi come la manifestazione “Ragazzi in Pista”, alle gare a loro dedicate, ed all’avviamento all’atletica presso la palestra della scuola media Orlandini Barnaba. Verrà inoltre organizzata una manifestazione podistica, una mezza maratona o una 10 km, da far rientrare nel circuito del campionato Corripuglia 2018. A tutto questo si aggiungere la disponibilità degli atleti amatori, a partecipare, come di consuetudine, alle gare regionali, nazionali ed europee in programma a partire dal mese di gennaio.

La prima decisione presa dal consiglio direttivo è stata quella di nominare il socio ed atleta Felice Delledera quale Direttore Sportivo della società. Presidente e direttivo restano disponibili verso chiunque volesse maggiori informazioni ricordando inoltre la possibilità di consultare il sito www.atleticacittabianca.it o la relativa pagina Facebook

Di seguito i nominativi che compongono il consiglio direttivo:
Franco Valente (Presidente)
Antonella Bavaro
Giovanni Nobile
Antonella Ricchiuto
Francesco De Fronzo
Rinaldo Francioso
Piero Colucci

POTRESTI ESSERTI PERSO: