Si è svolta questa mattina una cerimonia di presentazione dei due sportivi ostunesi Vittorio Brandi e Piero Rosario Suma protagonisti nel recente passato e nel prossimo futuro in diverse manifestazioni di livello internazionale.

Si è svolta questa mattina una cerimonia di presentazione dei due sportivi ostunesi Vittorio Brandi e Piero Rosario Suma, protagonisti nel recente passato e nel prossimo futuro in diverse manifestazioni di livello internazionale. Alla cerimonia oltre ai due sportivi, hanno presenziato anche il vicesindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo e gli assessori alle politiche sociali Antonella Palmisano, all’ambiente Luigi Nacci ed alle attività produttive Maria Zurlo.

Durante la cerimonia Vittorio Brandi ha annunciato quali saranno le tappe fondamentali della sua partecipazione alle Olimpiadi invernali in programma nelle prossime settimane a Pyongyang, mentre Piero Rosario Suma, dopo l’esperienza agli Invictus Games, a breve sarà impegnato sia nel badminton che anche nel Gran Prix di atletica leggera che si svolgeranno oltre i confini nazionali.

POTRESTI ESSERTI PERSO: