Olympique Ostuni vs Palo 1
Olympique Ostuni vs Palo 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ancora una vittoria importante per l’Olympique Ostuni che batte 3-2 il Palo del Colle grazie ad una tripletta di un super Danilo Salamida.

I particolari nel video servizio

L’Ostuni ha voglia di dominare e si fa vedere già da subito nell’area ospite, al 9’ Salamida mette a segno la prima rete approfittando di una respinta di Patruno su tiro di Lacarbonara (1-0). Un minuto dopo è Loconte a sfiorare la rete sfiorando il palo, all’11’ è ancora Salamida a far gioire il pubblico di casa, poggiando in rete il pallone del 2-0. Al 17’ ospiti pericolosi ma l’estremo difensore gialloblù è sempre attendo a difendere i pali, poco dopo è ancora Paolo del Colle, Acquafredda colpisce il legno. Il goal della formazione barese arriva al 32’ su tiro libero dopo , 2-1.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nella ripresa è ancora Olympique con uno scatenato Salamida che mette a segno la sua tripletta personale a solo 40’ dall’inizio (3-1), al 2’ capitan Fiorentino lanciato a rete becca il palo, al 12’ autorete dell’Ostuni dopo una bella azione di Carlucci (3-2). L’Ostuni nel finale sfiora due volte il quarto goal prima con Schiavone e successivamente con Salamida.

Al termine della gara le parole di coach Greco: “Una buona vittoria contro un avversario difficile da affrontare. Sapevamo che si sarebbero chiusi per poi ripartire ma nel primo quarto d’ora siamo stati eccellenti nell’interpretazione. Sul doppio vantaggio però siamo andati in confusione uscendo dalla partita prendendo poi il gol su un sesto fallo fatto a recupero scaduto. Buono l’inizio del secondo tempo, meno buono l’andazzo preso nella seconda parte dove a mio avviso abbiamo sofferto un po’ troppo. Il dato positivo è che sappiamo soffrire tutti insieme, quello negativo è che dovremmo chiudere prima certe partite”.

POTRESTI ESSERTI PERSO...