Olympique Ostuni VS Diaz Bisceglie 3 1
Olympique Ostuni VS Diaz Bisceglie 3 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Sabato 28 ottobre 2017 al Pala Vito Gentile alle 18.00 arriva il Dream Team Palo del Colle.

Pomeriggio di fuoco, l’ennesimo, quello che attende l’Olympique Ostuni impegnata tra le mura amiche del PalaGentile dal confronto con la terza forza del campionato, il Dream Team Palo del Colle.

I baresi sono squadra vera, arcigna e molto coesa capace di fare percorso netto in casa con quattro vittorie in quattro partite, ma di farsi rispettare ugualmente fuori casa con due pareggi, una sconfitta e una roboante vittoria sul Futsal Brindisi. Squalificato Catucci i baresi possono contare su diverse individualità di categoria e sul miglior portiere della scorsa C1, il classe 80 Renato Patruno.

In casa Olympique settimana di concentrazione dopo la vittoria del derby come conferma mister Greco. “Passata l’ansia della vittoria è il momento di accelerare e l’avversario di sabato serve a testare la nostra tenuta mentale – dichiara Greco alla vigilia – Affrontiamo la terza in classifica, dobbiamo essere concentratissimi dal momento in cui mettiamo piede nel palazzetto, solo con la guardia altissima ci metteremo al riparo da brutte sorprese”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Dello stesso avviso anche Loconte il numero 14 gialloblù a dichiarato: “Affrontiamo la terza in classifica, quindi sicuramente una squadra attrezzata e ben organizzata che verrà ad Ostuni per fare bene ma noi siamo decisi a continuare a fare bene dopo la vittoria contro il Brindisi. Siamo consapevoli che vincere potrebbe darci quella spinta in più per dare una svolta al campionato quindi ce la giocheremo come sempre fino alla fine per portare a casa i tre punti. In casa abbiamo già perso troppi punti, non possiamo più sbagliare!”.

Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni

POTRESTI ESSERTI PERSO...