Cestistica Ostuni 2017 6
Cestistica Ostuni 2017 6
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Gli ultimi 10’ da prima classe consentono alla Cestistica Ostuni di passare sul parquet del Pala Vitulli di Santeramo in Colle e di collezionare la seconda vittoria in campionato.

La sconfitta casalinga contro il Corato fa sentire i suoi effetti per buona parte dell’incontro. Poi la formazione ostunese si scrolla di dosso le preoccupazioni e mette sul parquet un break che vale la vittoria finale.

Le conferme, per la formazione ostunese, arrivano da Laquintana e Kasongo (rispettimente 30 e 27 punti), ma anche Schiano e Baraschi evidenziano momenti di crescita. Ora la Cestistica dovrà trovare continuità e soprattutto la prima vittoria interna stagionale. E domenica prossima nella Città Bianca arriva il Monopoli di coach Antonio Lezzi.

Murgia Santeramo: E. Difonzo 4, Williams 31, L. Girardi, Ampomah 4, Lawes 22, Porfido, V. Difonzo n.e., Perrone n.e., M. Girardi 11, Petruzzelli 2, Garofalo, Stano 2. Coach: Console

Cestistica Ostuni: Grasselli, Semerano, Petraroli, Laquintana 30, Schiano 10, Baraschi 10, Tsourakis 6, Masciulli 4, Kasongo 27, Di Salvatore 7, G. Tanzarella 2, Taliente. Coach Curiale

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Arbitri: Lenoci e Dimonte.

Parziali: 19-18, 42-47, 60-67.

POTRESTI ESSERTI PERSO...