Ostuni Calcio 2017
Ostuni Calcio 2017
Pubblicità
Pubblicità

Pareggio stretto a Tricase, 1-1 per gli uomini di mister Antonio Ciraci a Sanna replica Armango.

L’Ostuni Calcio è ospite del Tricase nella settimana giornata del campionato di Promozione, i ragazzi di mister Antonio Ciraci si presentano senza gli infortunati Gaeta,  Merico, Parisi e Chiatante, ha recuperato in settimana Misuraca subito schierato nell’undici titolare, nella fase di riscaldamento, risentimento muscolare per Regnani che cede il posto a Zantonini. Mister Ciraci come sempre si affida in attacco al tridente offensivo Petruzzella, Gennari e Colluto.

Ostuni subito in vantaggio all’avvio della gara con Sanna che da fuori area lascia partire una pezza che sorprende Mojano per l’1-0. Al 38’ cambio nelle file dell’Ostuni, Zantonini lascia il suo posto a Murciano.

Nella Ripresa il Tricase reagisce e al 34’ trova il pareggio con Armango che nella mischia riesce a sorprendere Loscalzo che finisce con la palla in porta, 1-1, subito dopo il pareggio, mister Ciraci per proteste viene allontanato da terreno di gioco.

Un pareggio stretto per una formazione che sta continuando a lottare per l’obiettivo stagionale, quello di rimanere nelle zone calde della classifica fino al termine del campionato.