Ostuni Calcio 2017
Ostuni Calcio 2017
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Pareggio stretto a Tricase, 1-1 per gli uomini di mister Antonio Ciraci a Sanna replica Armango.

L’Ostuni Calcio è ospite del Tricase nella settimana giornata del campionato di Promozione, i ragazzi di mister Antonio Ciraci si presentano senza gli infortunati Gaeta,  Merico, Parisi e Chiatante, ha recuperato in settimana Misuraca subito schierato nell’undici titolare, nella fase di riscaldamento, risentimento muscolare per Regnani che cede il posto a Zantonini. Mister Ciraci come sempre si affida in attacco al tridente offensivo Petruzzella, Gennari e Colluto.

Ostuni subito in vantaggio all’avvio della gara con Sanna che da fuori area lascia partire una pezza che sorprende Mojano per l’1-0. Al 38’ cambio nelle file dell’Ostuni, Zantonini lascia il suo posto a Murciano.

Nella Ripresa il Tricase reagisce e al 34’ trova il pareggio con Armango che nella mischia riesce a sorprendere Loscalzo che finisce con la palla in porta, 1-1, subito dopo il pareggio, mister Ciraci per proteste viene allontanato da terreno di gioco.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Un pareggio stretto per una formazione che sta continuando a lottare per l’obiettivo stagionale, quello di rimanere nelle zone calde della classifica fino al termine del campionato.

POTRESTI ESSERTI PERSO...