Ostuni Copertino Calcio
Ostuni Copertino Calcio
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Va stretto all’Ostuni il pari contro il Copertino anche se gli ospiti alla fine del primo tempo avevano due gol di vantaggio grazie alla doppietta di Rizzello.

Al 24’ la svolta. Il pallone filtra in area, Loscalzo sbaglia l’uscita e la sfera termina nella porta ostunese. 1-0 per gli ospiti. Il Copertino non si accontenta e al 40’ raddoppia con Rizzello che scatta in contropiede e supera Loscalzo.

Nella ripresa Ciraci inserisce Gennari e Colluto al posto di Diagnè e Schiavone. L’Ostuni cambia ritmo ed al 5’accorcia le distanze con Petruzzella che mira l’angolino alla destra di Picciotti costretto alla resa. Il portiere salentino evita il gol in almeno quattro occasioni, ma non può nulla al 36’ su Colluto che sfrutta una mischia per siglare il gol del 2-2. Nel finale l’Ostuni ci prova, ma il Copertino si chiude bene.

I Particolari nel Video Servizio di Francesco Pecere

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Ostuni 1945: Loscalzo, Narracci, Diagnè (1’ s.t. Colluto), Pace, Danese, Forbes, Cavallo, Sanna, Petruzzella, Gaeta (30’ s.t. Zantolni), Schiavone (1’ s.t. Gennari). A disp.: Magazzino, Marasciulo, M. Merico, Regnani. All. Ciraci.

Copertino: Picciotti, Pulimeno, Mastria, Perrone, Petrarca, F. Alemanno, Spagnolo, Sacco, Rizzello, G. Montefrancesco, De Giorgi (30’ s.t. M. Alemanno). A disp.: Centenzo, Dito, Dunty, Stefanelli, M. Montefrancesco, De Lorenzo. All. Greco.

POTRESTI ESSERTI PERSO...