Cestistica Ostuni Corato
Cestistica Ostuni Corato
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il Corato vince nettamente ad Ostuni passeggiando sulla fotocopia sbiadita della Cestistica sognata in estate da società e tifosi.

L’avvio del match è lo specchio di quello che accadrà durante la gara. Dopo 2’ gli ospiti hanno 11 lunghezze di vantaggio (0-11). La difesa della Cestistica non funziona ed il Corato passeggia chiudendo la prima frazione sul 17-29. I timidi tentativi di rimonta dei padroni di casa non bastano a riaprire la gara che di fatto si chiude già nella terza frazione con gli ospiti avanti di 23 lunghezze.

Nell’ultimo quarto la Cestistica prova la clamorosa rimonta. A 6’ dal termine il divario scende fino a -9 (67-76), ma è solo illusione. Il Corato riprende a marciare e porta a casa un successo pesantissimo. Per la Cestistica è tempo di riflettere per ritrovare la serenità perduta.

Rivedi qui tutto il match

Cestistica Ostuni: ETanzarella, Laquintana 27, Schiano 6, Baraschi 19, Tsourakis 6, Masciulli 2, Kasongo 14, Di Salvatore, G. Tanzarella 3. Coach Curiale

Basket Corato: Morresi 17, Stella 13, Sgrò 8, D’imperio n.e., Castoro 14, Cipri, Picca n.e., D’introno n.e., Cicivè 16, Di Bartolomeo 2, Amendulagine 4, Bagdonavicius 16. Coach Verile.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Arbitri: Menelao e Ranieri di Mola di Bari.

Parziali: 17-29, 39-51, 56-74.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...