ostunisq
ostunisq
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

In promozione l’Ostuni Calcio ospita il Brindisi nel derby più atteso dalle due tifoserie. Diretta live sulla fanpage di OstuniNotizie.it

È una delle partite di calcio più attese di sempre, domani 1 ottobre 2017 alle 15.30 sul manto erboso del comunale della Città Bianca, andrà in scena una classica che si ripete ormai da tempo in diverse categorie, il derby tra Ostuni e Brindisi.

Una partita difficile ed affasciante per gli uomini di mister Antonio Ciraci che cercheranno di proseguire il filotto di vittorie che ha caratterizzato l’ultimo periodo. Senza Misuraka e con Sanna in forse, la formazione di casa punterà al sostegno del 12esimo uomo in campo, il pubblico. “Affrontiamo una gara importante ed abbiamo bisogno di tutti ed in particolar modo del nostro pubblico – ha sottolineato alla vigilia della gara mister Antonio Ciraci – il Brindisi ha una buona squadra ed è la pretendente alla vittoria del titolo finale, hanno costruito una rosa forte e lo stanno dimostrando nelle prime gare di questo campionato. Noi abbiamo una buona formazione che sta disputando delle buone gare, abbiamo ancora un ritardo nella preparazione ma man mano cercheremo di diminuirlo con il lavoro”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Fischio d’inizio al Comune di Ostuni alle 15.30 – diretta video sulla fan Page di Ostuni Notizie

POTRESTI ESSERTI PERSO...