ostunisq
ostunisq
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Una vittoria importante, l’Asd Ostuni Calcio vince il derby contro il Carovigno con un sonoro 3-0.

Gli uomini di mister Ciraci portano a casa una vittoria importante in vista del derby di domenica prossima contro il Brindisi. Partita equilibrata nei primi minuti, l’Ostuni si fa vedere dalle parti del portiere di casa al 18’ con Petruzzella che su colpo di testa da buona posizione becca i guantoni di Laghezza. Al 35’ è ancora l’attaccante ostunese a concretizzare l’azione e portare in vantaggio i gialloblù 1-0.

Il Carovigno spinge sull’acceleratore e nel secondo tempo cerca la strada del goal prima con Lanzillotti e poi con Crupi che mette a rete ma l’assistente segnala fuorigioco per l’attaccante rossoblu. L’Ostuni è ancora pericoloso e trova la via del raddoppio a metà della ripresa, Gennari imbecca Petruzzella che va a nozze e segna la rete del 2-0.

L’Ostuni in superiorità numerica per l’espulsione di Camposeo, è padrona del campo, Gennari in più occasioni cerca la via del tris che si concretizza al 40’ (3-0). Nei minuti finali, mister Ciraci fa esordire il ritrovato Schiavone tornato ad Ostuni nei giorni scorsi, che nei minuti finali sfiora il goal con un pallonetto. Tre punti importanti e morale alle stelle prima del derby contro il Brindisi che andrà in scena domenica prossima 1 ottobre al comunale della Città Bianca alle 15.30.

POTRESTI ESSERTI PERSO...