Cestistica Ostuni Mola under
Cestistica Ostuni Mola under
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

In terra barese hanno giocato solo gli under che hanno onorato la maglia ma nulla hanno potuto contro i più forti avversari.

MOLA DI BARI – Problemi di tesseramento legati al lodo Morena (risolto nella serata venerdì) non hanno consentito alla Cestistica Ostuni di scendere in campo a Mola di Bari con la squadra titolare. In terra barese, quindi, hanno giocato solo gli under che hanno onorato la maglia ma nulla hanno potuto contro i più forti avversari.

La società ostunese le ha provate tutte per tesserare gli atleti senior, ma il tempo a disposizione non è stato sufficiente nonostante la transazione con Mimmo Morena sia stata definita nella serata di venerdì.

“La Società” si legge in un comunicato diffuso nel pomeriggio di ieri “ha anche inoltrato un’istanza di rinvio della gara sia alla FIP che alla Società del Mola, proprio per permettere che la partita fosse procrastinata e si potesse svolgere in assenza di anomalie sui tesseramenti. Nonostante il forte rammarico per quanto accaduto” conclude il comunicato della società ostunese “saremo ancora più determinati nel nostro approccio al campionato, a partire  dall’avvincente derby di domenica prossima che ci vedrà contrapposti al Basket Francavilla nel nostro Palasport”.

Mola di Bari   119

Cest. Ostuni    36

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Mola di Bari: Caradonna 7, Clemente 10, De Giosa 6, Manchisi 15, Maietta 12, Tanzi 6, Fiore 3, Didonna 8, Endzels 9, Sherman 19, Laudisa 10, Cordici 12. Coach Alba.

Cestistica Ostuni: Giannotte, Moro 12, Semerano 11, Bagnulo 7, Tanzarella 6, Petraroli.

Arbitri: Balice e Ferrari

Parziali: 42-11, 71-21, 97-27.

POTRESTI ESSERTI PERSO...