Olympique Ostuni VS Diaz Bisceglie 3
Olympique Ostuni VS Diaz Bisceglie 3
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La formazione del presidente Daniele Andriola, sarà in scena questa sera (19 settembre) alle 21.00 sul campo dell’Andria.

Settimana intensa per l’Olympique Ostuni che dopo la vittoria di sabato scorso contro la Diaz Bisceglie per 3-2, scenderà in campo questa sera (19 settembre) alle 21.00 sul campo dell’Andria, nel primo turno infrasettimanale.

Inizia una settimana molto impegnativa che ci vedrà in campo due volte,  martedì e sabato. Perderemo qualcosa nel lavoro settimanale ma avremo l’opportunità di capire a che punto siamo e su quali aspetti concentrare il lavoro futuro – con queste parole mister Christian Greco ha presentato la lunga settimana che attende l’Olympique Ostuni, che scenderà in campo.

Mister Greco ha poi proseguito commentando: “Sabato è già un ricordo, siamo con la testa ad Andria dove affronteremo una squadra che a dispetto di quanto prodotto ha raccolto un solo punto e quindi avrà una gran voglia di rivalsa, specialmente davanti al proprio pubblico. Giochiamo in un campo molto più grande del nostro e dovremo stare molto attenti e non concederci pause”. Fischio d’inizio questa sera alle 21.00. aggiornamenti sulla gara sulla fanpage Facebook dell’Olympique Ostuni.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Ufficio Stampa e Comunicazione Olympique Ostuni

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...