Davide Nacci
Davide Nacci
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il  13 e 14 maggio si sono svolti al PalaGorle di Gorle la fase nazionale del Campionato individuale Gold categoria allievi, junior e senior di Ginnastica Aerobica.

Ottime le prestazioni del Laboratorio Del Benessere che nelle categorie allievi A3 piazza un suo atleta al secondo posto e nella categoria junior B vince il titolo italiano con Davide Nacci nel singolo maschile e nella coppia mista assieme alla compagna Chiara Milone.

Questi i risultati nelle varie categorie:

Nella categoria allievi A3 Valerio Calò argento con punti 14,15

Categoria junior B oro con Davide Nacci nel singolo maschile con punti 21,25

Categoria coppia mista junior B con Davide Nacci e Chiara Milone con punti 18,40

Altrettanto positive le altre prestazioni degli atleti del Laboratorio Del Benessere con il trio allievi  Valerio Calò , Eugenio Flore e Emanuele Cisaria che totalizza punti 12,95.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nella categoria junior A , Pierpompeo  Semerano realizza un sesto posto con 17,15.

Nella categoria junior B il gruppo con Davide Nacci, Chiara Milone, Giorgia Milone, Donatella Semerano e Chiara Cavallo quarti con punti 16,90.

Nella categoria senior il la coppia di Raffaele Sergi e Giorgia Milone conquista un quinto posto con 17,15 e nel trio con Sergi Raffaele Laura Lacorte e Vittoria Cavallo un nono posto con 16,361.

Con questa gare il Laboratorio  ed i suoi atleti ottengono risultati importanti, un anno sicuramente  positivo che continuerà a dare soddisfazioni speriamo alle prossime gare degli assoluti di Genova agli inizi di giugno e ricordiamo dopo  l’estate gli europei di  Ancona Soddisfatto il presidente del sodalizio Filomena Pizzarelli , il tecnico Vito Iaia con Alice Fancello ed il direttore tecnico sportivo Angelo Cisternino

POTRESTI ESSERTI PERSO...