Cestistica Ostuni
Cestistica Ostuni
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Cestistica Ostuni è in finale play-off per l’accesso alla fase nazionale della serie C Silver.

La squadra guidata da Sergio Carolillo ha battuto nettamente anche in gara 2 il Mola di Bari in una sfida che non ha mai avuto storia. Il punteggio finale (57-70) non rende giustizia della differenza dei valori visti sul parquet ed il divario poteva essere decisamente più importante. Una vittoria netta, anche più di quella fatta registrare in gara 1 nella quale il Mola aveva tenuto la Cestistica in apprensione per tre quarti della gara. Oltre alla vittoria la buona notizia è il recupero di Tommaso Manchisi tornato in campo dopo un mese di stop per un problema ad un ginocchio.

La Cestistica prende in mano il comando delle operazioni sin dai primi minuti grazie alla perfetta regia di Mihalich e la serata di grazia di Maschiulli (20 punti). Teofilo e Vranjkovic chiudono la porta in difesa e per i padroni di casa diventa tutto più complicato. Il vantaggio aumenta fino a superare i venti punti e la Cestistica può festeggiare con i suoi tifosi, giunti in terra barese, la conquista della finale play-off, primo obiettivo stagionale.

New Basket Mola 2012: Formica, Fiore, Musci 17, Prete 4, De Bellis 12, Pavone 6, De Giosa n.e. 2, Didonna 10, Susca 2, Ferilli 6. All. Alba

Cestistica Ostuni: Mihalich 11, Moro, Faraci n.e., Manchisi 1, Teofilo 4, Vranjkovic 15, Tanzarella 6, Masciulli 20, Calisi 7, Vorzillo 6. Coach Carolillo.

Arbitri: Caldarola di Ruvo e Campanella di Santeramo

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Parziali: 9-23, 22-37, 36-58.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...