Ostuni Calcio Brindisi 2
Ostuni Calcio Brindisi 2
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Ultima di campionato, l’Ostuni al comunale della Città Bianca affronta il Carovigno e sogna i playoff. Fischio d’inizio ore 16.00.

arà molto probabilmente al sfida più importante della stagione, un derby che vorrà dire ai ragazzi del presidente Antonio Molentino se si potranno affrontare i playoff o meno. Nell’ultima di campionato al comunale della Città Bianca, arriva il Carovigno formazione matematicamente salva. Fischio d’inizio alle ore 16.00, arbitrerà l’incontro il Signor Andrea Salanitro della Sezione di Bari.

Alla vigilia dell’incontro ha parlato il direttore sportivo del sodalizio ostunese, Enzo Pulpito: “Siamo artefici del nostro destino e dipende tutto da quello saremo capaci di mettere in campo domenica prossima. Ci siamo cacciati in questa situazione e dobbiamo uscirne con le nostre forze. Il recupero di Carlo Zizzi e di Masi è molto importante, anche se non potremo contare, per squalifica, sull’apporto di Cristofaro e Narracci. Voglio elogiare questo gruppo che è arrivato fin qui nonostante le mille difficoltà. A fine gara con il Carovigno, vada come vada, farò una dichiarazione importante”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...