Ostuni Ceglie Basket 1
Ostuni Ceglie Basket 1
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

La Cestistica Ostuni torna in campo per la seconda fase dei playoff. Ospite dei gialloblù che giocheranno domani 9 aprile 2017 al Pala Gentile, sarà il Mola.

La Cestistica Ostuni torna in campo per la seconda fase dei playoff. Ospite dei gialloblù che giocheranno domani 9 aprile 2017 al Pala Gentile, sarà il Mola, che si è liberata in sole due partite di Ceglie dopo il colpo esterno al Pala 2006. Da Musci a Prete fino all’ultimo arrivo De Bellis, i biancoblù hanno probabilmente il roster più attrezzato insieme a quello ostunese, un gradino sotto la corazzata, e favoritissima, Andrea Pasca Nardò.

Quella del PalaPinto di meno di due mesi fa (5 febbraio) fu la prima partita, e la prima vittoria, di Sergio Carolillo dopo il suo arrivo nella Città bianca: in una settimana complicata, segnata dal grave infortunio di Bo Franklin unito allo stop di Masciulli, la Cestistica fece una grande impresa battendo Didonna e compagni, con prestazioni sontuose degli ex Teofilo e Manchisi.  Ma i playoff sono tutta un’altra storia: servirà il massimo impegno nei prossimi allenamenti, ed un PalaGentile stracolmo come e più del derby contro Ceglie, per difendere il fattore campo e inseguire una finalissima che, seppur distante solo un paio di settimane, è ancora lontanissima. Palla a due alle ore 18.30 nell’impianto sportivo della Città Bianca.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

POTRESTI ESSERTI PERSO...