IMG 4572
IMG 4572
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Sergio Carolillo è il nuovo allenatore della Cestistica Ostuni, Antonio Capozziello resta come vice. Domenica la sfida a Mola

La Cestistica Ostuni comunica con soddisfazione di aver ingaggiato come capo allenatore della prima squadra Sergio Carolillo, che guiderà l’Area tecnica fino alla fine della stagione. La società ringrazia di cuore Antonio Capozziello, che resterà nello staff come vice, per il lavoro svolto con entusiasmo e per gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi mesi.

Sergio Carolillo non ha bisogno di presentazioni: storico allenatore della Virtus Molfetta tra B2 e A Dilettanti, in molti lo ricorderanno come coach di quella squadra che, con Maggi, Leo e soprattutto Teofilo, contese nella primavera del 2008 la promozione in A Dilettanti all’Assi Basket Ostuni di Giovanni Putignano. Allenatore di grande esperienza, per la società gialloblù Carolillo può essere l’uomo giusto per rilanciare la Cestistica verso i suoi obiettivi di questa stagione: la squadra ha già iniziato a preparare la difficile trasferta di Mola di domenica prossima agli ordini del nuovo coach.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI

POTRESTI ESSERTI PERSO...