Mesagne Ostuni Calcio
Mesagne Ostuni Calcio
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Ostuni pareggia per 2-2 sul campo del Maglie. Giovedì al comunale della Città Bianca arriva il Fasano per il recupero.

L’Ostuni è in scena al comunale di Sogliano per la sfida contro il Toma Maglie. Mister Giacomo Marasciulo, rivede Cristofaro fermo nello scorso match per squalifica. Nei primi minuti del match le due formazioni si affrontano a visto aperto, con azioni interessanti da una parte e dall’altra. Al 25’ è l’Ostuni a passare in vantaggio con Cristofaro che da fuori di sinistro sorprende Abbracciavento per l’1-0.

Al 29’ il Maglie trova il pareggio, Solidoro da destra crossa per Diaw che metter dentro per l’1-1. Maglie pericoloso al 33’ con un punizione dai 20metri che si spegne alta di poco sulla traversa. Prima del termine della prima frazione di gioco, ci riprova l’Ostuni con Cristofaro, ma il pallone sul tiro dell’attaccante ostunese esce di poco a lato.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Nella ripresa è i Maglie a rendersi pericoloso, prima con Causio che dopo aver saltato Quartulli manda alto sulla traversa e poi con Buono che di testa stampa la palla sul paolo su un corner di Ciurlia. Il Maglie passa in vantaggio con Diaw che all’80’ approfitta di una incomprensione della difesa ostunese, 2-1. L’Ostuni reagisce subito e si porta sul 2-2 con Cristofaro, che si destreggia in area calcia e realizza la sua doppietta personale. Finisce 2-2 per l’Ostuni un punto prezioso in attesa dello scontro di giovedì 2 febbraio contro il Fasano.

Da Magle per OstuniNotizie.it Alessio Casarano

POTRESTI ESSERTI PERSO...