Olympique Ostuni Potenza 8
Olympique Ostuni Potenza 8
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Olympique Ostuni torna alla vittoria battendo nettamente lo Shaolin Soccer Potenza, al Pala Gentile termina 8-2 per i padroni di casa.

Il Video Servizio di Francesco Pecere

Gara dominata dai gialloblù di mister Castellana che recriminano solo per l’infortunio di Roberto Calò costretto a lasciare il parquet accompagnato dai sanitari gialloblù.

Ostuni scende in campo con grande determinazione e al 7’ i gialloblù di casa sono già in vantaggio con una conclusione di Mario Paz. 1-0. Gli ospiti non reagiscono, ma l’Olympique non è fortunata. Salamida colpisce il palo al 28 e Paz fa altrettanto un minuto più tardi. Come spesso accade dopo aver sprecato in attacco subisci in difesa. Al 30’ il Potenza trova il pari con Logiudice che sfrutta un flipper davanti alla porta ostunese. Mister Castellana inserisce Calò, ma dopo qualche secondo il giocatore ostunese si fa male ed è costretto a lasciare il parquet.

L’Ostuni ingrana la quarta e per gli ospiti non c’è più niente da fare. Salamida riporta in vantaggio i gialloblù, Paz firma il gol del 3-1 e capitan Quartulli sigla il 4-1 con il quale si conclude la prima frazione. L’Olympique comincia benissimo anche la ripresa. Schiavone sigla il 5-1 che di fatto chiude la gara, ma non è finita. Il Potenza prova a reagire siglando il 5-2, poi una doppietta di Ramirez ed un gol nel finale di Pozzovivo fissano il punteggio sull’8-2. L’Olympique si rilancia in classifica ed aspetta di ricevere la capolista Isernia nel recupero in programma nel Palasport di Ostuni mercoledì 1 febbraio alle 19.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

“Tornare alla vittoria era quello che volevamo – così capitan Quartulli – Siamo contenti per i 3 punti ma siamo già concentrati verso i prossimi impegni. Conosciamo il nostro valore e conosciamo perfettamente l’impegno che mettiamo in settimana, ora è il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro e sistemare la nostra classifica per evitarci sofferenze che non meritiamo. Mercoledì contro la capolista Isernia non avremo alcun timore reverenziale consapevoli dei nostri mezzi. Sicuramente sarà un grande spettacolo”

Futsal. In serie B riparte la marcia dell’Olympique Ostuni battuto 8-2 il Potenza. Il Video ServizioUNDER 21 – Passo indietro a livello di gioco e atteggiamento per l’Under di Greco che dopo lo strepitoso derby della scorsa settimana ne combina di tutti i colori contro la Neapolis Polignano, quinta forza del campionato. I gol non sono mancati con il tabellino finale che recita 11-11 in una partita in cui sicuramente la fase difensiva è stata trascurata da ambo le parti. Tripletta per capitan Fumarola, tripletta per Andrea Lotesoriere, doppiette per Ramirez e l’altro Lotesoriere e gol di Pozzovivo. Domenica l’Olympique sarà ospite del Taranto al PalaCurtivecchi di Montemesola.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...