Ostuni Calcio
Ostuni Calcio
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Mese intenso per gli uomini del presidente Molentino che dovranno andare a giocare a Maglie in attesa del Fasano.

In attesa del recupero contro il Fasano, l’Ostuni Calcio del presidente Antonio Molentino, andrà a far visita al Maglie. Una partita difficile che in settimana ha studiato mister Giacomo Marasciulo, proprio come aveva dichiarato ai nostri microfoni: “Il nostro obiettivo principale è pensare partita dopo partita, adesso penseremo al Maglie e poi ci concentreremo sulle altre sfide. Al termine del campionato tracceremo il bilancio”.

 “Sarà un mese decisivo per le nostre ambizioni” – ha sottolineato il direttore sportivo Enzo Pulpito – “anche se sono convinto che il campionato si deciderà più avanti. Non dimentichiamo che noi andremo a giocare sui campi di Aradeo e Tricase due importantissimi scontri diretti”.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Una squadra che ora aspetta la risposta della Città, finora piuttosto diffidente verso i risultati ottenuti dalla squadra gialloblù. “Di più non possiamo fare” – spiega il Ds ostunese – “credo che dopo qualche anno difficile Ostuni stia vivendo un campionato strepitoso e sono convinto che potremo presto contare sugli appassionati che finora hanno preferito aspettare”.  A proposito di tifosi, la società ha lanciato nei giorni scorsi una lotteria che culminerà con l’estrazione in occasione della gara interna contro il Fasano.

POTRESTI ESSERTI PERSO...