Ostuni Calcio Lizzano
Ostuni Calcio Lizzano
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

L’Ostuni batte il Lizzano e continua la corsa nelle zone alte della classifica.

Il Video Servizio di Francesco Pecere

Al primo affondo l’Ostuni passa in vantaggio. Burdo innesca il contropiede, Fonte trova la parata di Miccoli che Promozione. L’Ostuni batte il Lizzano e prosegue la marcia verso la vetta. Il Video Serviziorespinge sui piedi di Satalino abile a calciare in rete. Il Lizzano prova a reagire. Al 19’ Basile da buona posizione trova la parata in due tempi di Quartulli. Ostuni vicinissimo al raddoppio al 20’. Mischia in area ionica con Gallo che salva sulla linea su conclusione di Pastano.

Il primo tempo non regala altre emozioni agli spettatori del Comunale. Decisamente più vivace la ripresa. Il Lizzano comincia bene e nei primi dieci minuti mette in difficoltà i padroni di casa. All’8’ D’Ettorre si libera bene al tiro, ma Urso sventa il pericolo. L’Ostuni è in difficoltà. Basile al 9’ si presenta tutto solo davanta a Quartulli, ma la sua conclusione si spegne sull’esterno della rete.

Promozione. L’Ostuni batte il Lizzano e prosegue la marcia verso la vetta. Il Video ServizioNel momento migliore del Lizzano sono i padroni di casa a trovare la via della rete. Pastano innesca al limite dell’area Fonte che supera Miccoli con una parabola ad effetto. Sul 2-0 la gara sembra saldamente nelle mani dei padroni di casa, ma al 25’ arriva l’episodio che riapre la contesa. Il direttore di gara vede un fallo di mani di Burdo in barriera giudicandolo volontario. Dal dischetto De Comite non sbaglia e accorcia le distanze. L’Ostuni controlla con qualche apprensione. In pieno recupero al 50’ il Lizzano va vicino al pari con De Comite ma Quartulli è bravissimo a mettere in angolo blindando la vittoria dei padroni di casa.

Ostuni: Quartulli, Urso, Narracci (44’ s.t. Colucci), Satalino (22’ s.t. Turone), Camassa, C. Zizzi, Pastano (36’ s.t. F. Zizzi), Burdo, Schiavone, Fonte, Minenna. A disp.: Lacirignola, Parisi, Colucci, Pinto, F. Zizzi, Turone, Tidiane. All. Marasciulo

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Lizzano: Miccoli, Ungaro, Antonicelli, Nazzaro, De Florio, B. Gallo, Basile (27’ Pappone), D’Ettorre, Zaccaria, Colucci, De Comite. A  disp.: Perelli, Stami, Pappone, Baratto, Grasso, A. Gallo. All. Palmieri.

Arbitri: Novielli  di Bari

Marcatori: 5’ p.t. Satalino, 12’ s.t. Fonte, 26’ De Comite su rig.

 

 

POTRESTI ESSERTI PERSO...