Cestistica Formazione 2016
Cestistica Formazione 2016
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Il Martina vince a sorpresa sul campo della Cestistica Ostuni al termine di una gara condotta dai padroni di casa per tre quarti.

La Cestistica è stata solo l’ombra della squadra che solo una settimana fa aveva messo paura alla capolista Udas Cerignola raccogliendo i complimenti degli addetti ai lavori. La formazione ostunese perde la sua gara in difesa dove già dal primo quarto dimostra di avere qualche problema. Il 22-23 con il quale si conclude il primo tempino conferma che per la fase difensiva gialloblù non è la migliore serata.

Ostuni avanti nella seconda frazione, ma ospiti attenti a rimanere ben attaccati alla partita. Dopo l’intervallo lungo la musica non cambia. Il 22-22 della terza frazione la dice lunga sulle difficoltà dell’Ostuni a contenere l’attacco martinese. Difficoltà emerse anche nell’ultimo quarto quando, invece, il Martina ha trovato i punti necessari per trovare il vantaggio e l’allungo decisivo.

La Cestistica si ferma in casa soffrendo la zona predisposta dagli avversari. Inutile anche il fallo sistematico provato da Teofilo e compagni nell’ultimo minuto. Nel finale momenti di tensione in tribuna tenuti sotto controllo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. La spunta, a sorpresa, il Martina che “vendica” la sconfitta subita all’andata. Per l’Ostuni uno stop pesante da dimenticare in fretta.

Cestistica Ostuni: Smith 26, Mihalich 3, Teofilo 6, Faraci n.e., Manchisi 3, Franklin 22, Tanzarella, Masciulli 4, Calisi, Vorzillo 10. Coach Capozziello.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Basket Martina Franca: Caroli n.e., Larizza 3, Cormon Okubo 11, Terruli n.e., Nwokoye 9, Matic n.e., Lasorte 7, Colwago 18, Argento 12, Gray 21. Coach Terruli

Arbitri: Campanella di Santeramo e Di Vittorio di Ruvo.

Parziali: 22-23, 38-37, 60-59.

POTRESTI ESSERTI PERSO...