Olympique Ostuni Cassano24
Olympique Ostuni Cassano24
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Servirà la partita perfetta, o quasi, all’Olympique Ostuni, per portare via punti preziosi, domani alle ore 16.00 a Grassano (MT), dal campo del CMB.

Match dall’elevato coefficiente di difficoltà per i gialloblù, alla loro seconda trasferta consecutiva, contro una formazione allestita per un campionato da protagonista e che solo tre giorni fa, sul campo del Giovinazzo, mai battuto fino ad allora in stagione, portava a casa la qualificazione agli ottavi di coppa Italia.

L’Olympique va in Basilicata, sarà ospite del GrassanoCi si attende una reazione d’orgoglio dal gruppo dopo il ko di misura di sabato scorso a Capurso, contro una diretta concorrente per la salvezza, che ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Si può e si deve fare di più. Questo la squadra lo sa e in settimana si è allenata con grande intensità, preparando nei minimi dettagli la trasferta in terra lucana.

Morale a mille, invece, per il CMB di coach Bommino dopo il successo di coppa che ha cancellato il ko di sabato scorso sul campo della capolista Isernia. La batteria iberico-brasiliana composta da Abel, Ruben, Dile Gomes, Zancanaro e Zè Renato, alle spalle dei quali fa guardia l’ottimo Massafra, è pronta a scalare la classifica per il miglior piazzamento possibile in ottica play-off, obiettivo minimo dichiarato dai vertici del club.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Senza timore reverenziale, senza paura, vai Olympique, tenta l’impresa!

Ufficio Stampa e Comunicazione – ASD OLYMPIQUE OSTUNI

POTRESTI ESSERTI PERSO...