Mesagne Ostuni Calcio
Mesagne Ostuni Calcio
Pubblicità
Farmacia Matarrese estate 2020 Ostuni
Pubblicità

Sotto di una rete la formazione del Presidente Molentino e del direttore Pulpito ribalta con Camassa e Schiavone ed è seconda in classifica.

L’Ostuni Calcio nella prima del 2017, è ospite allo stadio Guarini di Mesagne. Dopo la sosta natalizia e la sospensione per il maltempo, i gialloblu tornano in campo in trasferta. Mister Giacomo Marasciulo deve fare a meno di Masi infortunato e Carletto Zizzi squalificato. L’obiettivo principale degli ostunesi è proseguire la striscia positiva delle ultime partite disputate nel 2016. Il Mesagne parte bene ed al 30’ esimo del primo tempo raccoglie con Mummolo la rete del vantaggio, 1-0. L’Ostuni cerca la via del pareggio che arriva in pochi minuti, al 5’ con Camassa che di testa insacca alle spalle di Leopizzi, 1-1.

Calcio, l’Ostuni batte 2-1 il Mesagne ed è secondo in classifica
Marco Schiavone

L’Ostuni continua ad esprimere un buon gioco e nella ripresa si porta in vantaggio e chiude il match. Al 20’ della seconda frazione di gioco, Minenna pennella un cross dalla destra per la testa di Schiavone che non sbaglia e mette dentro per il 2-1. L’Ostuni fa bottino pieno e torna a casa consacrandosi al secondo posto con 30 punti insieme all’Aradeo, in attesa dello scontro con il Fasano che occupa la prima posizione con 36 punti insieme al Tricase.

“Abbiamo un grande allenatore ed una grande rosa che sta lottando – ha sottolineato il Presidente Antonio Molentino – sono tanti i sacrifici che stiamo affrontando settimana dopo settimana, ci auguriamo che già da domenica prossima il pubblico possa affollare gli spalti del comunale della Città Bianca“.

Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne
Promozione Spazio Conad Mesagne

Domenica prossima si tornerà tra le mura amiche della Città Bianca, dopo quasi un mese di assenza, ospite della formazione del presidente Antonio Molentino, il Lizzano.

Foto e cronaca: Alessio Casarano

POTRESTI ESSERTI PERSO...